un’emozione senza tempo
una diversa dall’altra
segnalata nella guida Michelin
da degustare anche al calice
Scegli la cornice dei tuoi sogni, ognuna con la sua storia.
L’emozione del legno ricorda le casette del vigneto. È impreziosita da una sauna finlandese tradizionale.
Si affaccia sulla piazza di Morgex e con la sua vasca idro ricorda la turbinosa forza dei ruscelli.
Le 5 fasi di un’esperienza che resta nel cuore
1
La tua cornice preferita
Puoi scegliere tra 6 diverse camere, in cui dominano il legno e la pietra, che richiamano ed esaltano il legame della casa con il mondo agricolo e i suoi valori. Al loro interno troverai tanti comfort, come Netflix gratuito.
2
La coccola del risveglio
Anche quando apri gli occhi, il sogno continua. Non solo per il contesto prestigioso della camera ma anche per la colazione gourmet, dolce e salata, apprezzatissima dai nostri ospiti.
3
Assapora il relax
Il pacchetto include l’accesso alla mini piscina che si trova nel cortile interno e per arricchire il momento di benessere offre anche 2 calici di spumante valdostano, l’ideale per brindare alla felicità.
4
Cena gourmet
La protagonista dell’esperienza. Al ristorante, segnalato sulla guida Michelin, vieni guidato nei “4 passi” del menù dello chef Agostino Buillas, che esprime nel migliore dei modi il suo intimo legame con la natura e il territorio.
5
Un paradiso diVino
Oltre alla scelta di più di 1000 etichette, provenienti da tutto il mondo, l’assortimento della nostra cantina ti consente il di poter degustare al calice ogni bottiglia, un’occasione unica per farsi guidare dal Sommelier della casa!
spunti per iniziare ad immaginare…
Ci troviamo a Morgex, a circa 923 metri di quota, nella Valdigne. Da qui potrai facilmente raggiungere due delle migliori e più ampie ski area della Valle d’Aosta: La Thuile e Courmayeur.
Se invece ami lo sci di fondo, il consiglio è per il comprensorio di Arpy, a 1700 mt di quota, dove puoi sciare in un ambiente naturale unico, tra foreste di larici e abeti.
A circa 5 minuti d’auto dal Café Quinson, ecco lo spunto per un romantico e rilassante momento presso gli stabilimenti di QC Terme Pré Saint Didier, dove ti attendono cascate tonificanti, idromassaggi con acqua termale, saune e sale relax. Le vasche panoramiche esterne rendono ancora più suggestiva la spettacolare vista del Monte Bianco.
Avvicinare l’uomo alla montagna e al cielo. Ci sono tanti modi per farlo, ma quello proposto dalla Skyway Monte Bianco è probabilmente quello più spettacolare. Un’avveniristica funivia ti conduce ai 3.466 metri in un’ascesa che è essa stessa parte dello spettacolo. Un’emozione da provare assolutamente per chi si trova in vacanza in Valle d’Aosta.
Il contatto diretto è
più veloce e
conviene!
Ragione Sociale: Buillas Agostino
Sede Legale: Piazza Principe Tomaso, 10 – 11017 Morgex (AO) – Italia
P.IVA/C.F.: 01139970071