Romantica evasione nel lusso

Regalati l’emozione di una cornice esclusiva

Da una casa del Seicento

un’emozione senza tempo

Solo 6 camere

una diversa dall’altra

La cucina di Agostino Buillas

segnalata nella guida Michelin

Più di mille vini

da degustare anche al calice

Fermati a Morgex
vicina a La Thuile e Courmayeur

Sei camere per sei esperienze

Scegli la cornice dei tuoi sogni, ognuna con la sua storia.

LOLIHE

Camera Doppia Deluxe Sauna

L’emozione del legno ricorda le casette del vigneto. È impreziosita da una sauna finlandese tradizionale.

TRAMEJON

Camera Doppia Comfort

La più piccola e raccolta omaggia la memoria di nonno Marcello, storico vigneron. 
 

GRANCLOU

Camera Doppia Deluxe

Deliziosa camera con balconcino, ricorda i tipici “ballon” per trasportare il fieno.

PEUTACHE

Mini Suite Hydro

Si affaccia sulla piazza di Morgex e con la sua vasca idro ricorda la turbinosa forza dei ruscelli.

POIETTE

Camera Doppia Comfort

Dallo stile unico e caldo, con delizioso balconcino, richiama i ricordi d’un tempo e la “poià”, storica salita del luogo.
 

LARUIE

Suite Himalayan Salt

La camera più ampia è dedicata alla vigna più grande. Spicca per la caratteristica “tòupie” del letto e la Stanza del Sale dell’Himalya.

La tua romantica evasione

Le 5 fasi di un’esperienza che resta nel cuore

1

La tua cornice preferita

Puoi scegliere tra 6 diverse camere, in cui dominano il legno e la pietra, che richiamano ed esaltano il legame della casa con il mondo agricolo e i suoi valori. Al loro interno troverai tanti comfort, come Netflix gratuito.

2

La coccola del risveglio

Anche quando apri gli occhi, il sogno continua. Non solo per il contesto prestigioso della camera ma anche per la colazione gourmet, dolce e salata, apprezzatissima dai nostri ospiti.

3

Assapora il relax

Il pacchetto include l’accesso alla mini piscina che si trova nel cortile interno e per arricchire il momento di benessere offre anche 2 calici di spumante valdostano, l’ideale per brindare alla felicità.

4

Cena
gourmet

La protagonista dell’esperienza. Al ristorante, segnalato sulla guida Michelin, vieni guidato nei “4 passi” del menù dello chef Agostino Buillas, che esprime nel migliore dei modi il suo intimo legame con la natura e il territorio.

5

Un paradiso diVino

Oltre alla scelta di più di 1000 etichette, provenienti da tutto il mondo, l’assortimento della nostra cantina ti consente di poter degustare al calice ogni bottiglia, un’occasione unica per farsi guidare dal Sommelier della casa!

I momenti della tua vacanza in Valle d’Aosta

spunti per iniziare ad immaginare…

SUA MAESTÀ LO SCI

Ci troviamo a Morgex, a circa 923 metri di quota, nella Valdigne. Da qui potrai facilmente raggiungere due delle migliori e più ampie ski area della Valle d’Aosta: La Thuile e Courmayeur.
Se invece ami lo sci di fondo, il consiglio è per il comprensorio di Arpy, a 1700 mt di quota, dove puoi sciare in un ambiente naturale unico, tra foreste di larici e abeti.

IMMERGITI NEL BENESSERE

A circa 5 minuti d’auto dal Café Quinson, ecco lo spunto per un romantico e rilassante momento presso gli stabilimenti di QC Terme Pré Saint Didier, dove ti attendono cascate tonificanti, idromassaggi con acqua termale, saune e sale relax. Le vasche panoramiche esterne rendono ancora più suggestiva la spettacolare vista del Monte Bianco.

ASCESA ALLA MERAVIGLIA

Avvicinare l’uomo alla montagna e al cielo. Ci sono tanti modi per farlo, ma quello proposto dalla Skyway Monte Bianco è probabilmente quello più spettacolare. Un’avveniristica funivia ti conduce ai 3.466 metri in un’ascesa che è essa stessa parte dello spettacolo. Un’emozione da provare assolutamente per chi si trova in vacanza in Valle d’Aosta.

Bellissimo soggiorno
Bellissimo soggiornoGiuliano | 24.10.2022
Leggi Tutto
bellissimo soggiorno con cena nel ristorante di chef Agostino. la struttura è famigliare, si sente la storia della famiglia. Cosa ci è piaciuto: la riflessione e il rispetto per l’ambiente, la storia della struttura nella valle, la cortesia del personale, la stanza in legno e pietra molto accogliente e calorosa. tutto!
Eccellente soggiorno con cena straordinaria
Eccellente soggiorno con cena straordinariaPatatrac75 | 04.09.2022
Leggi Tutto
Esperienza eccellente in tutti gli aspetti. Splendida camera spaziosa, finemente arredata e dotata di vasca e doccia idromassaggio, minibar ben assortito ed ampio bagno con finestra. Abbiamo cenato nella struttura compiendo uno straordinario viaggio gastronomico tra i profumi ed i sapori delle prelibatezze locali, gustando le eccellenti puetanze che ci sono state proposte. La passione e l'impegno per il proprio lavoro, che traspare nella composizione e nella presentazione verbale dei piatti, ci ha profondamente colpiti ed emozionati, accompagnandoci durante tutta la cena. Al termine, ci è stato proposto di visitare la cucina e conoscere lo chef Agostino. Una simpatica e graditissima sorpresa!
Fantastica serata che rimarrà a lungo nei miei ricordi
Fantastica serata che rimarrà a lungo nei miei ricordiStefano Ottonello | 27.08.2022
Leggi Tutto
Fantastica serata che rimarrà a lungo nei miei ricordi... Un percorso culinario di 4 o 6 portate accompagnati da ottimi vini valdostani... Menù personalizzato e a sorpresa, in base alle materie prime fresche disponibili quasi tutte a km zero e alle nostre preferenze (i clienti hanno la possibilità di segnalare oltre ad eventuali intolleranze anche sapori non graditi sia al momento della prenotazione sia al tavolo) . Esperienza fantastica anche grazie al servizio impeccabile.

Il contatto diretto è
più veloce e
conviene!

oc4ptoyf9rkoosog88 (1)
Café Quinson
Viale Ponchielli, 8 48015 Milano Marittima (RA), Italia

Ragione Sociale: Buillas Agostino
Sede Legale: Piazza Principe Tomaso, 10 – 11017 Morgex (AO) – Italia
P.IVA/C.F.: 01139970071

credits
Solo chi prenota direttamente dal sito
trova la tariffa più conveniente del web