A Morgex prendono vita splendide idee per vacanze romantiche in montagna, tra le vette maestose e i panorami mozzafiato della Valle d’Aosta.
Se ti stai chiedendo dove dormire vicino a Courmayeur in vacanza in coppia, lascia che ti raccontiamo qualcosa sul Café Quinson.
Immagina un luogo dall’anima elegante e rustica, con 6 camere ognuna con il proprio charme, dove il tempo si è fermato e la natura decora le stanze con legno e pietra.
Qui tutto è curato nei minimi particolari e, grazie alle abili mani dello chef Agostino Buillas, puoi viaggiare negli antichi sapori di un tempo, con prodotti valdostani rivisitati in chiave gourmet.
Speciale autunno
in Valle d'Aosta
a partire da 235 € al giorno a camera
- ANCORA PIÙ MAGIA?
Contattaci per il periodo che preferisci!
Le 5 fasi di una fuga autunnale che resta nel cuore
Puoi scegliere tra 6 diverse camere, in cui dominano il legno e la pietra, che richiamano ed esaltano il legame della casa con il mondo agricolo e i suoi valori. Al loro interno, tanti comfort come Netflix gratuito.
Inizia la giornata con il piede giusto con la nostra colazione gourmet, dolce e salata, apprezzatissima dai nostri ospiti.
Il pacchetto include l’accesso alla mini piscina che si trova nel cortile interno e per arricchire il momento di benessere offre anche 2 calici di spumante valdostano, l’ideale per brindare alla felicità.
Prenotando una cena al ristorante, segnalato sulla guida Michelin, vieni guidato nei “4 passi” del menù dello chef Agostino Buillas, che esprime l’intimo legame con la natura e il territorio.
Oltre alla scelta di più di 1000 etichette da tutto il mondo, l’assortimento della nostra cantina ti consente di poter degustare al calice ogni bottiglia, un’occasione unica per farsi guidare dal Sommelier della casa!
Dedicato a chi ama…
…rilassarsi alle Terme di Pré Saint Didier, incastonate ai piedi del Monte Bianco. A soli 10 minuti di macchina dalla struttura ti aspetta un’esperienza imperdibile tra vasche idromassaggio, sauna, bagno turco, percorsi Kneipp, e vasca panoramica da lasciare senza fiato.
…i baci ad alta quota sulla Skyway. Circondato dalle montagne della Val d’Aosta, inizierai la salita a Courmayeur che terminerà a Punta Helbronner, passando per la stazione di Pavillon. Un’esperienza suggestiva che ti lascerà ricordi indimenticabili.
…l’autunno in montagna nella Valdigne. Questa stagione ti prende per mano e ti porta a spasso tra i suoi incantevoli boschi che profumano di muschio e di terra bagnata. Da non perdere la Riserva Naturale Marais e il Lago d’Arpy, che regalano paesaggi dai colori caldi che riscaldano il cuore.