In Val d’Aosta le emozioni ad alta quota sono un must a cui è impossibile resistere tra vasti paesaggi e orizzonti infiniti dall’altissima funivia.
Tutto nasce dal sogno di avvicinare l’uomo alla montagna e al cielo, quando lo sguardo si perde nell’orizzonte.
Dove dormire per salire sulla Skyway del Monte Bianco? Affidati a chi ha a cuore queste emozioni e vuole offrire ai propri ospiti ricordi che difficilmente si potranno dimenticare.
Qui a Morgex al Cafè Quinson sappiamo bene quanto è emozionante salire fino in vetta, anche per questo siamo felici di riconoscerti una riduzione del biglietto d’ingresso.
Il nostro consiglio personale è quello di vincere la vertigine e di lasciarti trasportare sull’occhio della montagna per goderti il paesaggio che questa splendida terra offre ogni anno e in ogni stagione.
Sali in vetta con la Skyway
del Monte bianco
a partire da 250 € al giorno a camera
- agevolazioni sui biglietti d'ingresso alla SkyWay
Contattaci per il periodo che preferisci!
- Ancora più magia?
Quando salire sulla funivia
Abbiamo deciso di agevolarti con quest’offerta perché pensiamo che la vacanza in Val d’Aosta faccia davvero bene al cuore e vogliamo contribuire a riempire di emozioni uniche gli occhi di chi ci sceglie soggiornando in un hotel adatto per visitare la Skyway del Monte Bianco.
Puoi consultare il calendario di apertura della Skyway con tutti gli orari di salita e discesa da Courmayeur e Punta Helbronner e le informazioni utili relative al servizio.
Tanti servizi inclusi nelle offerte per la SkyWay
Puoi scegliere tra 6 diverse camere, in cui dominano il legno e la pietra, che richiamano ed esaltano il legame della casa con il mondo agricolo e i suoi valori. Al loro interno, tanti comfort come Netflix gratuito.
Inizia la giornata con il piede giusto con la nostra colazione gourmet, dolce e salata, apprezzatissima dai nostri ospiti.
Il pacchetto include l’accesso alla mini piscina che si trova nel cortile interno e per arricchire il momento di benessere offre anche 2 calici di spumante valdostano, l’ideale per brindare alla felicità.
Prenotando una cena al ristorante, segnalato sulla guida Michelin, vieni guidato nei “4 passi” del menù dello chef Agostino Buillas, che esprime l’intimo legame con la natura e il territorio.
Oltre alla scelta di più di 1000 etichette da tutto il mondo, l’assortimento della nostra cantina ti consente di poter degustare al calice ogni bottiglia, un’occasione unica per farsi guidare dal Sommelier della casa!
Le esperienze che ti aspettano
Non abbiamo solo una comoda posizione per raggiungere una delle mete più visitate in zona, ma riserviamo tante altre esperienze sorprendenti e rigeneranti.
Ad esempio potresti vivere una giornata alle Terme di Pré Saint Didier.
Un vero e proprio gioiello del relax incastonato nel Monte Bianco dove vivere momenti rilassanti con la persona che ami, con amici o da solo.
Una cornice incantevole dove rigenerare anima e corpo grazie alle cascate tonificanti, saune, sale relax e vasche idromassaggio con acqua termale.
Immerso nelle vasche panoramiche con vista sul Monte Bianco il tempo si ferma e ti trasporta in un luogo che evade dalle realtà, lasciandoti una leggerezza che ti accompagna per tutta la vacanza.